Riassunto
Creare e pubblicare Dub Roots nel 2020 è possibile e lo dimostra questo vinile in versione 7 pollici. Sonorità calde, profonde. La voce di Frank Luz cavalca alla grandissima la strumentale, raccontandoci di una storia romantica, senza fine o forse finita per davvero.
È possibile ascoltare un disco Dub, dallo stampo roots e lovers? Certamente. E non stiamo parlando di un disco uscito a cavallo degli anni 80, ma di un disco (su vinile) prodotto pochi giorni fa. Direttamente dal Brasile, arriva questo splendido 7 pollici targato da alcune delle più interessanti realtà roots della scena Dub. Un vinile a 7 pollici appunto, con la classica doppietta Version e Dub per gustarsi al meglio ogni dettaglio di una piacevolissima release.
Frank Luz ci regala la splendida e romantica version I Can See You sul lato A. Liriche dolci, appassionate, ritmica lenta e cadenzante, suoni caldi e profondi, effettistica utilizzata in maniera cosciente ed equilibrata senza mai essere invadente. Il disco è disponibile in 300 copie numerate.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a contattare la distribuzione del disco attraverso Discogs.
Ascolta la release direttamente su Spotify
Maggiori informazioni:
- Pressed By – My45
- Recorded At – Arca Negra Records
- Recorded By – Arca Negra
- Distributed By – Kingston Connexion
- Mixed At – AD Studio
- Mastered At – Alchemy Dubs Studio
- Composed By – Arca Negra*
- Executive-Producer – Jacques Golub, Jah Leo
- Graphic Design – Isadora Cavalcanti
- Lyrics By – Frank Luz
- Mastered By – Ojah
- Mixed By – Alien dread